Tempi di consegna:Fuori catalogo
  • Descrizione
  • Più
  • Specificazioni

 YAMAHA YDP162R
Pianoforte Digitale 88 Tasti

Per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie abilità pianistiche divertendosi, Yamaha offre YDP-162, il piano con struttura digitale e qualità pianistica autentica. Grazie alla tastiera dal nuovo design e al design della struttura, YDP-162 è in grado di soddisfare l’esigenza di divenire un pianista migliore.

Adatta ai pianisti esperti così come ai principianti, la nuova meccanica Graded Hammer con copritasti in avorio sintetico è pesata per adattarsi alla resistenza dei martelletti di un piano a coda. I copritasti in avorio sintetico offrono la porosità e il tocco che ci si aspetta da un produttore di pianoforti acustici quale Yamaha. La superficie assorbe l’umidità delle dita, permettendo ai musicisti di suonare a lungo in modo confortevole.

Pure CF Sound Engine inizia con una meticolosa registrazione di un celebre pianoforte a coda da concerto Yamaha. Questa registrazione contiene una serie di livelli dinamici da pianissimo a fortissimo così da poter vivere il tocco delicato di un passaggio tenue o la potenza di accordi a due mani.

 

 
Garanzia: 24 Mesi Italia Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano