Disponibilità immediata

D'ADDARIO PW-AMSG-20 D

D'ADDARIO PLANET WAVES
Promo
    Tempi di consegna:2-3 giorni
  • Descrizione
  • Specificazioni


D'ADDARIO PLANET WAVES
CAVO PER STRUMENTO MT. 6.1

American Stage Instrument Cables

Cavo per strumenti Planet Waves American Stage, 6,1 metri

I cavi Planet Waves della linea American Stage di qualità audiofila sono realizzati negli Stati Uniti e progettati per riprodurre senza alcuna interferenza il suono naturale degli strumenti. La bassa capacità di 28pF per piede è perfetta per ottenere un suono naturale e il conduttore in rame 22AWG privo di ossigeno garantisce un ottimo trasferimento del segnale. Grazie alla schermatura totale e alla treccia di rame 95%, questi cavi annullano le interferenze ed eliminano i rumori da maneggiamento.

Le tolleranze meccaniche dei connettori jack di 6,35 mm possono variare notevolmente e dare luogo a connessioni inaffidabili. Sempre alla ricerca di soluzioni innovative, Planet Waves ha progettato e brevettato il connettore jack GEO-TIP e ha avviato una collaborazione con Neutrik per poterne avviare la produzione nei suoi stabilimenti all'avanguardia in Lichtenstein. Grazie alla loro particolare forma, i connettori GEO-TIP si possono collegare in modo sicuro a qualsiasi strumento, pedaliera o amplificatore.

La linea American Stage offre solo cavi di alto livello professionale realizzati con materiali della migliore qualità e caratterizzati da design personalizzati e processi manifatturieri di precisione made in USA. La soluzione perfetta per ottenere sempre suoni puri e naturali.

GARANZIA: Questo articolo gode di garanzia Italia per: 24 MESI