Pronta consegna

BETA 91A

SHURE
042406187176
Spedizione gratuita
    Tempi di consegna:2-3 Giorni
  • Descrizione
  • Più
  • Specificazioni

 SHURE BETA 91A
MICROFONO DINAMICO

Il Beta 91A è ottimizzato per la grancassa, nonché per sorgenti sonore a bassa frequenza tradizionali, tra cui il pianoforte. Si tratta di un microfono a zona di pressione con una capsula a condensatore ed una caratteristica polare semicardioide. Incorpora un preamplificatore con uscita XLR ottimizzato per una potente risposta alle frequenze basse. È provvisto di un selettore contour a due posizioni per adattare la risposta in frequenza a diverse applicazioni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Schema polare semicardioide uniforme per massimizzare il guadagno prima del feedback e la reiezione del suono fuori asse

Questo microfono frutto dell’ingegneria di precisione dal design a basso profilo è provvisto di preamplificatore incorporato e di connettore XLR per massimizzare l’efficienza in fase di set up riducendo al minimo l’ingombro sul palco

La risposta in frequenza è ottimizzata per la grancassa e per le applicazioni con sorgenti sonore che emettono frequenze basse con un’ampia gamma dinamica. È adatto all’uso in ambienti con alti livelli di pressione sonora

Il selettore contour a due posizioni massimizza l’attacco e la nitidezza a seconda dell’applicazione. Selezionare la risposta lineare per ottenere un suono naturale nella maggior parte delle applicazioni, oppure l’impostazione “low-mid scoop” , che attenua le frequenze medio-basse, per ottenere una risposta potente alle basse frequenze con un ottimo attacco alle frequenze più alte.

Non necessità di alcun montaggio esterno

PER QUALI APPLICAZIONI È PIÙ INDICATO IL MICROFONO BETA 91A?

L’applicazione principale del Beta 91A è la grancassa. Può essere utilizzato anche per altre sorgenti sonore a bassa frequenza, incluso il pianoforte.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEL BETA 91A?

Il Beta 91A è un microfono a condensatore a zona di pressione semicardioide. Dal momento che è ottimizzato per le sorgenti sonore a bassa frequenza, ha una risposta potente alle frequenze basse, un attacco di qualità superiore e un’elevata dinamica: il suo suono ha una qualità da studio anche a livelli di pressione sonora (SPL) estremamente elevati.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA IL BETA 91A E IL BETA 91?

Il Beta 91A monta una capsula microfonica nuova e aggiornata. La nuova capsula ha una risposta alle alte frequenze più naturale rispetto a quella del Beta 91.

SPECIFICHE TECNICHE

Peso:470 gr

Altezza x Larghezza x Profondità:20.3 × 139.1 × 95.11 mm

Risposta in frequenza:20 Hz – 20 kHz

Risposta in frequenza:Su misura

Sensibilità:-48.50 dBV/Pa – 3.80 mV/Pa

Equivalent Selfnoise:29.5 dB(A)

Pressione sonora:155 dB

Tipo di trasduttore:Condendatore

Diagramma polare:Mezzo Cardioide

Interruttore per low cut:Si

Connettori:XLR 3 poli

Attenuatore:No

Capsula intercambiabile:No

Funzionalità principali:Performance

Uscita cuffie:No

Richiede Phantom Power:11 to 52 VDC

Testina:Fisso

Garanzia: 2 ANNI - Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano