Disponibilità immediata

XVIVE U2

XVIVE
Best seller
    Tempi di consegna:2-3 Giorni
  • Descrizione
  • Più
  • Specificazioni

XVIVE U2 BLACK
Sistema wireless chitarra/basso

 
  Trasmettitore digitale per chitarre e bassoIl trasmettitore per chitarra e basso Xvive U2 è dotato di una tecnologia wireless digitale che offre un'incredibile qualità audio, con una configurazione molto semplice, ed una estrema affidabilità in qualsiasi palco o situazione musicale. E’ caratterizzato da una risposta in frequenza di 20Hz-20 kHz, con solo 6 ms di latenza, così da mantenere il tono dello strumento inalterato! Questo sistema wireless funziona con una banda ISM a 2,4 GHz per trasmissioni super-cristalline e a garanzia dell'integrità del segnale sul palco, con una copertura di oltre 30 metri senza alcuna interruzione del segnale. Le batterie agli ioni di litio contribuiscono sia a rendere il sistema wireless U2ecologico, sia a mantenere la durata fino a 5 ore per ogni carica completa. Il telaio è realizzato in una robusta plastica ABS che resiste agli stress dei tour ed ai climi più rigidi. Questo wireless è il trasmettitore perfetto per qualsiasi pedaliera grazie al suo design semplice e compatto. Disponibile nei colori Black, Silver e Wood (quest’ultimo design appositamente studiato per gli strumenti acustici), l’U2 è il trasmettitore più venduto al mondo!
Muoviti con libertà sul palco, elimina inutili cavi e collegamenti, passa alla modalità wireless con il sistema Xvive U2!

 

 

 

 

DEMO: Xvive U2 Wireless Guitar System

Guida operativa:

1. Il trasmettitore si collega all’uscita dello strumento, mentre il ricevitore può essere collegato ad un amplificatore, effetti a pedale, interfacce audio, ecc.

2. Accendere il trasmettitore ed il ricevitore. Controllare i tempi di lampeggiamento dei LED blu, ed assicurarsi che i LED blu sul trasmettitore e ricevitore abbiano gli stessi tempi di lampeggiamento, il che significa che si trovano su entrambi i canali.

3. Dopo che il collegamento ha avuto successo, le luci LED sul ricevitore smetteranno di lampeggiare per rimanere fisse.

4. Siamo pronti per suonare!!

Specifiche Tecniche:

Portata: più di 30 m.

Latenza: <6ms

Risposta in frequenza: 20—20KHz, +1dB/_3dB

Rapporto segnale/rumore: <0.05% (1KHz@-10dbFS)

Gamma dinamica: > 103 dB (A ponderato)

Banda operativa: 2.4GHz ISM Worldwide

Frequenza di campionamento: 48KHz non compressi

Risoluzione: 24bit

Garanzia: 24 Mesi Italia Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano