ESS

MATRIX ONE BLACK

Esaurito
  • 2-3 Giorni
  • Descrizione
  • More Details
  • Specificazioni

 

ESS MATRIX ONE
Una delle macchine più potenti e versatili del mercato.

Professional Audio Workstation

La più completa e performante workstation disponibile sul mercato, che include non solamente potenti funzionalità audio, ma anche visualizzazione di immagini associabili singolarmente a song midi od audio, personalizzandone la riproduzione. MatirxOne+, essendo in grado di riprodurre anche filmati, permette di attuare il vero e proprio karaoke video. Altra caratteristica unica di MatrixOne+ consiste nella possibilità di gestire mediante la sezione di software inteno, sistemi di fari collegabili mediante il connettore DMX presente nel pannello posteriore

Qualche esempio delle potenzialita' di MatrixOne+:

  • Riproduttore di files MIDI 256 note di polifonia e riproduttore di song audio lette dall'hard disk interno di grande capacita (SATA) oppure direttamente da una periferica estena USB (penna od hard disk). Editing (personalizzazione) non distruttivo delle song (tempo, transposizione tonale, di qualità anche in presenza di song mp3, inserimento di testo ed accordi, volume ed equalizzazione per singola song, possibilità di automatizzare eventi effetti durante la riproduzione quali il caricamento di effetti per la voce, la visualizzazione di immagini, variazioni di tempo, sincronismo di loop audio, attivazione o disattivazione dell'armonizzatore o dell'intonatore, caricamento di scene di illuminazione ... )

  • 2 modalita' di registrazione digitale, multitraccia (fino ad 8 tracce) in sicrono con una song midi od audio, oppure in modalità "registra quello che senti", che permette di preparare medley di song, registrare intere performances, esportare in formato standard (mp3 o wav) song multitraccia. Quest'ultima funzione permette di creare facilmente demo e, perche' no, prodotti finiti su cd audio, con l'ausilio di un semplce masterizzatore USB (non incluso).

  • 4 ingressi analogici (XLR o Jack) per microfoni o strumenti musicali, con auto-gain e filtro "anti-pop" hardware, ad i quali è possibile applicare singolarmente equalizzazione ed effetti qualireverbero, compressore/limiter, delay, chorus ... .

  • Sincronismo di loops audio con song MIDI, selezionabili tra quelli disponibili od importabili dall'utente. Mediante questa funzione è possibile rendere "nuova vita" ad i files midi, potenziandone in modo consistente la parte ritmica.

  • Armonizzatore a tre voci, automatico per le song MIDI, con la possibilità di essere pilotato anche da una tastiera MIDI esterna (non inclusa), ed intonatore con la possibilità di dosare le proprietà di intervento, questo allo scopo di potere scegliere fra un'effetto un intonazione cromatica "dolce", oppure evidenziandone l'intervento , dando cosi' la possibilità di ottenere il popolare effetto di "hard auto-tune".

  • Connettore DMX al quale collegare sistemi di fari (DMX compatibile), con sezione di software dedicata appa programmazioe di scene di illuminazione

Queste sono solo alcune delle funzioni e caratterisciche che rendono MatrixOne+ un'apparecchio unico ed al top della gamma disponibile sul mercato.

Per maggiori informazioni sul prodotti puoi richiedere il manuale qui.

Player MIDI con funzioni di editing non distruttivo. Importa i formati mid e kar ed è compatibile con i formati di testo Kar, Tune1000, M-live e Solton.

Player/Recorder di Audio con funzione di editing. I formati supportati sono wav, mpeg 1/2/3, ogg e mod, wma. I formati di testo riconosciutoi, per files audio, sono: lyr2000 tag, Karaoke5, mp3/wav/wma +G/M-live. Disponibili anche Time Stretching/Pitch Shifting di alta qualità. Possibilita’ di registrare fino ad 8 tracce audio in sincrono con una song MIDI, o 7 con song audio, ed importare files da lettore/masterizzatore esterno USB.

Mixer 4 ingressi mono XLR/Jack, con auto gain ed effetti (reverbero/compressore/chorus/delay/
simulatore amplificatore per chitarra) regolabili singolarmente.

Player di samples audio, registrabili o importati, sempre accessibili mediante 9 intuitivi pads. Possibilità si sincrono automatico di drum loops audio con midifiles (ver.2)

Expander per tastiera collegata via MIDI indipendente con possibilita’ di creare facilmente layers (zone della tastiera), ed assegnare strumenti diversi ad ognuna delle 4 zone disponibili.

Generatore sonoro 256 voci. Supporta fino a 4 soundfonts (SF2), contemporanei ed assegnabili individualmente anche sulle tracce di una singola song MIDI.

Arranger di facile ed intuitivo utilizzo con supporto per Styles in fomato ".sty".

Display touch screen, a colori 10.4" 640x480

Effetti disponibili per gli ingressi audio (Reverb / Chorus / Compressore / Simulatore di amplificatore per chitarra comprensivo di regolazione drive / Delay), con possibilita’ di nuove implementazioni in successive versioni di SW

Riproduzione audio mediante codec 24 bit 44.1 KHz, elaborazione del suono interno a 32bit.

Possibilità di inclinare in 3 posizioni l’apparecchio per ottimizzare la visualizzazione.

Sistema operativo scritto su flash card protetta da scrittura.

Disponibilità di porte di collegamento (4 USB 2.0 / Lan Ethernet 10/100 / LPT (per importare songs da Charlie Lab Megabeat Pro) / Serial Port / Uscite video VGA e Video Composito ecc.), dato l’utilizzo di una motherboard Mini ITX.

Operatività in "real time" per la quasi totalità delle funzioni.

Funzione “IMPORT” da cd audio (CDA grabbing).
Dimensione:
Colore:
N. pezzo:
Garanzia: 24 MESI
Caratteristiche:
__ifPurchasable__
__endifPurchasable__