KETRON

KETRON AUDYA 4

Con 192 mb di ram
  • 5-7 giorni
  • Descrizione
  • More Details
  • Specificazioni


KETRON AUDYA 4
Arranger

AUDYA 4 possiede una potente sezione Arranger, con oltre 560 Styles e 370 sequenze Audio di batteria e percussioni (Live Drums). Batteristi e percussionisti di alto profilo artistico hanno collaborato al progetto e le loro esecuzioni sono state adattate alla sezione ritmica degli styles. Tali esecuzioni sono perfettamente sincronizzate con il clock Midi, pertanto il musicista può variare a piacimento la velocità, senza distorsioni apprezzabili o perdite di qualità.
AUDYA 4 é in grado di gestire e sincronizzare anche nuove Batterie Audio che l’utente trasferisce all’interno dello strumento (User Audio Drums) ed é completamente aperta a nuove implementazioni Live Drums fornite dalla KETRON.
Ma la potenza di AUDYA 4 non si ferma alle sole percussioni. Sono presenti 159 cadenze di chitarra Live, suonate secondo la tecnica caratteristica dei più diffusi stili musicali, con sfumature impossibili da riprodurre con il solo MIDI, anch’esse perfettamente sincronizzate con gli styles.
è possibile caricare sulla Ram dello strumento anche nuove Live Guitars (GTR) fornite dalla KETRON e associate a nuovi Styles.
Il rivoluzionario sistema AUDIO STYLE MODELING di AUDYA 4 permette la sostituzione di parti originali dello Style con nuove parti scelte liberamente attingendo all’ enorme Libreria disponibile: Drum Bank, Bass Bank, Grooves, Guitar BANK 1-2, Arp&Lick e Live Guitars. Grazie alla sezione PATTERN il musicista potrà crearsi inoltre i propri arrangiamenti, programmando sequenze inedite oppure utilizzando le Librerie sopra citate.
Nuove funzioni Pianist e Bassist consentono al pianista esigente un controllo molto sofisticato dell’armonia e della linea di Basso Manuale eseguite dalla Vostra tastiera.

Professional Multiplayer
Forte dell’esperienza Audya, KETRON spinge le prestazioni del multiplayer di AUDYA 4 su nuovi livelli di eccellenza con la possibilità di riprodurre fino a sei tracce simultaneamente: due file Wav, due Mp3 e due Midi files. I controlli di Tempo e Transposer del MIDI funzionano anche per i file Wav e Mp3 in tempo reale.
Per questi formati di riproduzione sono previste molte utili funzioni quali sincronizzazione del Testo, Playlist, Crossfade, Zoom, Song Medley e Wav Sync. Con il nuovissimo dispositivo Midi Remix poi é addirittura possibile associare e sincronizzare perfettamente i Midi file con tutti gli Audio Drums degli Styles e con tutte le Live Guitars disponibili. Il risultato, comprensivo di Midi, Batteria audio e Live Guitars, può essere salvato con il nuovo formato esclusivo KMX (KETRON Midi Remix) ed esportato ad altre tastiere delle serie Audya con perfetta compatibilità.
AUDYA 4 registra sull’ hard disk interno (80 G) qualsiasi performance musicale nei formati Wav, Mp3 e MRS (Macro Recording Song), un altro nuovo dispositivo KETRON per la memorizzazione degli eventi dello strumento. È possibile acquisire tracce da un CD Audio (tramite unità esterna CD-ROM USB) come pure controllare il livello di un player esterno tramite il volume Line In.
Per sfruttare ancor meglio tutto il suo potenziale Audio, con la funzione Key Tune, AUDYA 4 permette di associare files Wav ad ogni tasto comandabile dalla Vostra tastiera consentendo una rapidità d’accesso e di esecuzione dei brani audio davvero imbattibile. È disponibile anche una ricca dotazione di DJ loop (sequenze Audio armonizzate) e di Effetti speciali di ambiente di qualità professionale.

New Sound Generation
Proseguendo nella sua tradizione Best Natural Sounds, KETRON ha dotato AUDYA 4 di una nuova generazione sonora di alta qualità. 430 nuovi Presets Orchestrali con voci stereo, multilayer e 320 Programs, con l’ultima tecnologia proposta da KETRON chiamata “Voice Character Emulation (VCE)” e controlli più sofisticati sulla performance quali Key Off, Morphing, Coupling, Rotor to Pedal, Aftertouch, Sustain Switch.
è possibile memorizzare insieme alla Voce anche la modalità Harmony preferita così da poter suonare istantaneamente con il set up migliore per un determinato suono (OTM-One Touch Melody).
Le voci Presets possono essere modificate e risalvate come Program con un editing molto accurato sul timbro, sulla dinamica, sugli effetti e su tutte le nuove articolazioni. 16 Voice List con 300 Suoni programmabili e nuova modalità UVL (User Voice List) con la possibilità di richiamare in automatico una Voice List personalizzata associata a Style, Midi file, Mp3 o Wav.
Per i più esigenti, oltre ai 64 MB di Ram di serie, sono disponibili espansioni fino a 256 MB per poter caricare nuovi suoni INS, nuovi Drum Sets o Live guitars. AUDYA 4 possiede anche una articolata sezione DSP, con nuovi algoritmi di Tremolo, Phaser, Rotor, Reverb, Echo Delay e Distortion ed Equalizzatore a 4 bande. Grazie alla nuova sezione Sampler l’utente può campionare i propri suoni e gestirli con un editor accurato nel formato multisample (MSP).


Voicetron – KETRON's New Vocalizer
La sezione Voicetron di AUDYA 4 é dotata di un stadio Microfono rinnovato con migliore controllo di gain e dinamica in ingresso e di un Vocalizer a cinque voci con prestazioni allineate ai migliori standard di mercato.
Il Vocalizer é programmato con una estesa libreria di presets vocali, ma può anche essere editato dal musicista intervenendo sul contenuto armonico della voce, sull’ equalizzazione e sugli effetti.
L’harmonizer opera in tempo reale su uno dei due ingressi microfono con riverbero e delay dedicati e può essere controllato direttamente dalla Vostra tastiera in modalità Vocalizer oppure in maniera automatica tramite gli accordi eseguiti dall’Arranger o attraverso il Midi file utilizzando la traccia dedicata. Un’innovativa logica di concatenazione degli accordi permette al Voicetron di interpretare i passaggi musicali secondo le migliori regole dell’armonia tradizionale.


User interface / Audio Connections
Il modulo AUDYA 4 è dotato di aftertouch e portamento, pannello di controllo con numerosi comandi ad accesso diretto, display a colori 320x240 e ben 17 controlli a slider, studiati per agevolare il controllo rapido dei volumi dello strumento durante l’esecuzione dal vivo.
In aggiunta ai 10 tasti User tab già previsti sul display ed ai tradizionali controlli a pedale (Footswitch), AUDYA 4 é dotata anche di una nuova sezione Assignable Tab
1-16, con comandi presettati dalla KETRON ma anche programmabili dall’utente (User Tabs), i quali consentono un accesso diretto ad alcune importanti funzioni previste nei menu interni dello strumento. L’interfaccia grafica è allineata agli standard moderni ma per renderne la comprensione ancora più immediata, tramite la porta video, AUDYA 4 può visualizzare su grande schermo TV (PAL o NTSC) o su monitor VGA sia i testi sincronizzati alla musica (karaoke) sia la copia esatta del display LCD (Mirror).
La dotazione ingressi e uscite del modulo risponde in modo esauriente a tutte le esigenze nell’utilizzo professionale. Oltre alla classica coppia Stereo Out, vi sono 4 uscite separate configurabili come uscite Stereo ausiliarie oppure come uscite Mono (con o senza effetti DSP). AUDYA 4 dispone anche di un ingresso Line In stereo, di un’uscita per cuffia e due ingressi XLR per microfono e 4 porte MIDI. Il modulo può essere facilmente collegato via USB ad un computer per modificare o disporre in modo personalizzato il contenuto delle varie directory, per effettuare un backup o per interagire con software dedicati.

Inoltre, 2 porte USB host supportano direttamente dispositivi esterni di memoria di massa, quali sticks Usb, Hard disk, lettori di CD e DVD.
Sono disponibili sul sito KETRON (www.ketron.it) alcuni programmi specifici per la serie Audya quali ad esempio lo Style Compiler (per creare nuovi Styles a partire da Midi files opportunamente predisposti o per modificare Styles Audya esistenti) oppure il DJLoop Compiler, un software per la creazione di nuovi DJ Loop in formato Style.
Module Professional Arranger and Midi Sound module.
8 dynamic curves, Aftertouch, Portamento,
Operating system updatable via USB port,
17 Volume slider controls (1 assignable),
10 display User Tab.
Display 320 x 240 pixel TFT colour graphic display.
Hard Disk 80 GB ATA 2,5”.
USB: 2 USB Host + 1 USB device.
Mass storage devices supported: USB sticks, USB floppy disks, MP3 players,
CD-ROM and DVD ROM, HD.
Sound Generation 430 New Presets with Stereo and multi-layer
Voices, 512 GM2 sounds, 32 parts Multitimbral,
Voice Character Emulation (VCE), Left Voices,
2nd Voice.
Programs
320 Programs, 3 Voices layered, 3 Splits
Funzioni
Aftertouch, Sustain, Portamento, Velocity Switch, Duet, Trio, Morphing, Steel, Slide, Harmony
Editing
ADSR, Cut Off, Resonance, Effects, 2nd Voice
Total Polyphony 197 notes.
Voice List Up to 300 custom sound locations + 20 User
Voice List (UVL) linkable with Style, Midi file,
Mp3 and Wave.
Organ Drawbars 9 Digital Drawbars, Rotor, Click, Percussion, Overdrive.
Ram/Ins
64 MB RAM (Expandable up to 256 MB). Ins Orchestral Voices, Supersolo.
Assignable
Switch Tabs 1-16
Factory /User programmable Features, 5 Modes.
Sampler 44,1KHz, Multi sampler editor ( MSP).
Professional Multiplayer 2 x Wav, 2 x Mp3, 2 x Midi, Real time stretching
and Audio transposition, DjLoop, Sfx, Demos, Play list, Autoplay, Key Tunes, HD Recording
2 tracks, Pfl, MP3 Encoder, Audio Ripper,
Macro Recording.
Midifile Player SMF player Mid / KAR and TXT file, Jukebox,
Song Chain, Audio Drum and Live Guitar, Remix,
Midi Song Record, Wave Sync, Medley, MidiMix.
Registrations Global panel settings, Single and Block Mode.
Drum 1 51 Drum sets, 3 Super Kit, 24 User Drum sets,
10 Percussion sections, Drum mixer, Manual Drums.
Drum 2 (Groove) : 62 Live Drums Loops.
Real Audio Arranger 570 styles, User Audio Drum, over 370 Real
Audio Drums Sequences, Acoustic and Electric
Live Guitar, User Live Guitar, Arranger ABCD,
3 Intro/ending, 4 Fill ins, 4 Breaks, Bassist and
Pianist, Audio Style Modeling.
Bank Libraries
Drum, Groove, Bass, Piano, Guitar1/2, Arp&Lick, Live Guitar
Pattern Recording & Editing
Quantize, Loop, Recording, Editing style
Module Control Octave /Double, Harmony, Transposer, Arabic Scale.
Accordion International and Belgian systems.
Dsp Effects 3 multi-effect DSPs, Reverb, Chorus, Flanger,
Delay, Phaser, Tremolo, Tap Delay 4/8, Wha-Wha,
Distortion, Overdrive, Slow/Fast Rotor,
Parametric 4-band Equalizer.
Microphone 1&2 2 Microphone inputs Gain control,10-band
Equalizer, Echo, Reverb, Pan, Pitch Shift, Talk,
Voice Transform.
Voicetron 5 Voices Harmonizer, Vocoder mode, Autoharmony,
MIDI Vocalizer track, Advanced editing.
Midi In 1, In2 , Out, Thru. 32 Midi Channels. GM2 standard.
Outputs Left/Mono, Right, 4 individual assignable outputs
(2 stereo or 4 mono), Stereo headphone.
Inputs: 2 XLR microphone inputs, 2 line in inputs (stereo), Sustain and Pedal Volume, Footswitch (6 or 13 switches).
Video Interface: Systems PAL, NTSC, Super VHS, VGA monitor Resolution: 640 x 480.
Accessories User manual, Power Cord.
Optionals Hard Case, Sustain Pedal, Volume Pedal, Footswitch FS6/FS13, Midi Pedalboard, Ram kit up to 256 MB.
Dimensions: L x W x H = 21” x 13” x 5” - (52 cm x 32 cm x 11 cm).
Weight: 15 lbs-(7 Kg.).
Power: Automatic Voltage detection - 110V/60Hz –
240V/50Hz .
Specifiche Tecniche ed estetiche possono subire variazioni senza preavviso.
Garanzia: 24 Mesi Italia:Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano
__ifPurchasable__
__endifPurchasable__