SHURE

55SH II

Pronta consegna
  • 2-3 Giorni
  • Descrizione
  • Specificazioni

 

SHURE 55SH II
MICROFONO PER VOCE

SHURE 55SH II microfono per voce

55 SH è un microfono classico, perfetto per artisti che vogliono un look vintage tipico dgli anni '50 e '60.

Nuova capsula per una eccellente qualità della voce Supporto regolabile con commutatore on/off Dinamico cardioide Risposta in frequenza: 50 - 15.000 Hz

Il modello 55SH Serie II offre il design iconico Shure UNlDYNE II abbinato a componenti acustici moderni, per soddisfare gli standard di prestazione odierni.

Grazie al suo caratteristico picco di presenza Shure, questo microfono è eccellente per la ricezione dei segnali vocali.

Dispone di un diagramma polare a cardioide (unidirezionale) che riduce al minimo la ripresa del suono dalla parte posteriore del microfono.

Ciò consente di utilizzare il modello 55SH Serie II in prossimità di altoparlanti senza creare problemi di retroazione e di ottenere prestazioni ottimali anche in condizioni acustiche avverse, a differenza dei microfoni omnidirezionali.

Dispone di un’uscita bilanciata a bassa impedenza studiata per il collegamento ad ingressi del microfono con impedenza nominale compresa tra 75 e 300 ohm.

Il microfono include capsula con supporto antivibrazioni per ridurre il rumore dovuto alle vibrazioni del sostegno, interruttore generale e supporto girevole a tensionamento automatico preinstallato con filettatura da 5/8 di
pollice–27.

Questo microfono è ideale per impianti di diffusione sonora o teatrali, oltre che per radiodiffusione, registrazione ed altre applicazioni che richiedono l’uso di un microfono di aspetto classico montato su sostegno.

Garanzia: 2 ANNI - Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano
__ifPurchasable__
__endifPurchasable__