Spedizione gratuita...

MOTU 828ES

MOTU
839128006096
Spedita gratis
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione
  • Specificazioni

 

MOTU 828ES
SCHEDA AUDIO

Ridisegnata con la nuova ESS Sabre32™ DAC technology e due nuovi schermi a LCD a colori, la 828es connette Mac o PC attraverso la Thunderbolt™ o USB 2.0, trasformando il vostro laptop in una digital audio workstation a 24-bit/192 kHz.

Con latenza estremamente ridotta (1.6 ms at 96 kHz attraverso Thunderbolt con DAW ad alta performance), vi permette di collegare anche iPad™ o qualsiasi iOS™ device.

La 828es è perfetta sia per lo studio che per il palco, con computer o in modalità stand alone e avrete a disposizione 28 inputs, 32 outputs, 48-channel mixing e effetti DSP, incluso Classic Reverb, EQ analogico e compressione vintage ispirata al rinomato LA-2A™. La 828es è dotata di due input microfono/strumento con gain dedicato, preamp trasparente e due uscite cuffie indipendenti. Inoltre è completa di caratteristiche avanzate come audio networking e Wi-Fi control.

Con la 828es di MOTU è possibile connettere tutto il gear, inclusi microfoni, chitarre, synths, tastiera, drum machines e processori d’effetti; il tutto per registrare, monitorare e processare l’audio con zero latenza e senza sovraccaricare il processore del vostro computer. Grazie al potente DSP avrete a disposizione una potente consolle di mixing con 48 canali, 12 stereo busses, per la massima libertà di routing e flessibilità di input e output,

Tutto questo con Classic Reverb fino a 60 secondi, l’EQ parametrica a 4 bande meticolosamente modellata sullo stile delle consolle inglesi. Masisma flessibilità anche per la compressione, potrete scegliere tra un compressore convenzionale, il Leveler™, o il leggendario LA-2A™, un compressore ottico dal sound vintage.

Mantenete il controllo della vostra sessione di registrazione sia con il microfono talkback built-in e il tasto di talkback direttamente sul pannello frontale, sia connettendo due speaker dal pannello frontale.

Analizzate l’audio con gli strumenti di diagnosi avanzati, inlcuso real-time FFT display, spectrogram “waterfall” display, l’oscilloscopio, X-Y plot, e il grafico di fase.

Portate la 828es sul palco con voi come stand alone mixer e controllate ogni parametro tramite wi-fi da laptop, tablet o smartphone.

Grazie a AVB/TSN Ethernet connettete diverse interfacce MOTU per espandere ulteriormente le vostre possibilità di input e output.

Garanzia: 24 Mesi Italia Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano