Spedizione gratuita

MOTU 624

MOTU
839128006034
Spedita gratis
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione
  • Più
  • Specificazioni

 MOTU 624
SCHEDA AUDIO

Equipaggiata con il rinomato convertitore ESS Sabre32™, la MOTU 624 restituisce la stessa superba qualità analogica della multi premiata MOTU 1248, mettendo a disposizione tutto quello che serve per trasformare il vostro computer in una potente workstation audio a 24-bit/192 kHz.

La 624 si connette a qualsiasi computer o iPad con l‘uscita Thunderbolt, USB 3.0 ad alta velocità, AVB Ethernet o USB class-compliant firmware. I nuovi driver MOTU ottimizzati lavorano al meglio con tutte le vostre app preferite, garantendovi il meglio sul mercato, bassissima latenza (RTL), fino a 1.6 ms a 96 kHz attraverso l’uscita Thunderbolt con DAW ad alta performance.

Costruita in un solido e compatto case, la potete portare ovunque, la 624 vi mette a disposizione 8 canali analogici I/O, inclusi due XLR input microfonici con preamp separati, due pannelli frontali dedicati hi-Z guitar pickups, inoltre uscite dedicate main outs e uscita cuffie con jack sul pannello frontale. Il tutto unito aòl’ ADAT ottico digitale I/O, per un totale di 32 canali audio simultanei.

Connetti tutto il tuo studio gear, incluso microfoni, chitarre, synth, tastere, drum machine e processor di effetti. Registra, monitora, processa e lascia fluire il segnale di tutti gli input senza latenza e senza sovraccaricare il computer. Le possibilità di routing ancora migliorate vi permettono di convertire input in output, o rinviare input a multiple direzioni.

Il potente DSP restituisce una console di mixing con48 canali, 12 stereo busses e 32-bit con floating point effects processinf. Aggiungi il Classic Reverb con lunghezza fino a 60 secondi. E ancora scolpisci il tuo suono con un EQ parametrico a 4 bande, modellato sulle console di EQ in stile British. Scegli tra due tipologie di compressione: compressore ocnvenzionale e Leveler, un accurata riproduzione del leggendario LA 2A un compressore ottic che garantisce un controllo del gain in stile vintage.

Dopo avere registrato e mixato in studio, stacca la 624 dal computer e portale sul palcoper utilizzarla live come mixer con effetti in modalità stand alone. Controlla tutto con il Wi-Fi attraverso il tuo web browser preferito su laptop, tablet o smartphone.

Attraverso l’AVB/TSN Ethernet, connetti un’altra interfaccia MOTU AVB per aver utleriori I/O, o connetti a una espansa MOTU AVB network con più interfacce o computers.

Dallo studio al palco, la 624 garantisce una qualità sonora incredibile, con dirvers che lavorano a bassissima latenza, il meglio dell’operatività e una performance davvero affidabile.

 

 

 

Garanzia: 24 Mesi Italia Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano