Spedito gratis....

YTR-2330

YAMAHA
Esaurita
    Tempi di consegna:Esaurita
  • Descrizione
  • Più
  • Specificazioni

YAMAHA YTR-2330
TROMBA IN SIb

La tromba YTR2330 è lo strumento perfetto per gli studenti che iniziano a suonare. L'obiettivo principale della sua progettazione era quello di ottenere una tromba leggera e facile da suonare con grande suono e una perfetta intonazione. Yamaha progetta gli strumenti con particolare attenzione all'ergonomia in modo da offrire un supporto ottimale per i principianti cha aiuta notevolmente l'apprendimento, i progressi e la creatività.
Per contribuire ad ottenere uno strumento più leggero, la YTR2330 è stata progettata senza la barra di connessione sulla pompa principale e con la campana a 2 pezzi in ottone giallo con spessore ideale. I pistoni in monel sono noti per la loro ottima azione e per ridurre al minimo la necessità di fare manutenzione.

Campana in ottone giallo

La nuova campana in 2 pezzi, ridisegnata e resistente, è prodotta in ottone giallo per avere una risposta più facile e una resistenza ottimizzata.

Nuovi pistoni, tappi e bottoni

L'immagine mostra il modello YTR-2330S.

I pistoni in monel altamente resistenti, nonchè i nuovi tappi e bottoni superiori e inferiori, aiutano ad allungare la vita dello strumento e allo stesso tempo ad ottimizzare la qualità del suono.

Nuove pompe

La pompa principale e la seconda pompa sono prodotte utilizzando lo stesso metodo dei modelli high-end Yamaha, che fornisce stabilità, un colore tonale più raffinato e una maggiore durata.

 

Garanzia: 24 Mesi Italia:Questo articolo gode di garanzia su tutto il territorio Italiano