Informazioni

La storia:

L'attività nasce molti anni fa da un mix di passione, esperienza e forza di crescere: armi vincenti che hanno fatto di Planet Music un punto di riferimento nel territorio e non solo.

Principali attività:

Amplificazione Professionale

Mixer, diffusori, amplificatori finali, combinati ed altro;

Gamma completa di prodotti quali microfoni con o e senza filo, diffusori di piccole, medie e grandi potenze sia amplificati che non, inoltre tutti gli accessori necessari come cavi, adattatori e stativi. Si effettuano cablaggi per sistemi a rack di radiomicrofoni ed in ear monitor. Preventivi gratuiti per impianti audio, video e luci per locali di qualsiasi genere.

Amplificazione Professionale di pubblico indirizzo P.A.

Diffusori da incasso, per controsoffitti, per esterni, per imbarcazioni, ed altro ancora;

Vari sono i modelli per la diffusione sonora in ambienti con amplificatori a linea 70/100V e tutti i i tipi di diffusori da incasso o da esterno per sonorizzare dai ristoranti alle grosse sale d'attesa, pub, paninoteche, camping, chiese, scuole, negozi, piscine e giardini, più tutte le applicazioni compatibili.

Piccoli impianti anche per appartamenti per la filo-diffusione sonora in tutti gli ambienti.

Amplificazione per Strumenti e Strumenti Musicali

Chitarre, bassi elettrici e acustici, batterie acustiche ed elettroniche, strumenti etnici, percussioni, pianoforti, lettori di midi files con karaoke, tastiere, organi liturgici ed altro, corde. Ricambi e manutenzione, accessori.

Attrezzatura per DJ

Giradischi Professionali a trazione diretta e non, Lettori Cd, Controller, Software, Mp3, Mixer, Cuffie, Testine e puntine di ricambio, Luci, Borse per Dischi e Cd, Schede audio, Software per studio o produzione ed altro.

Effetti Luce

Fari teatrali, spot, par, scanner, teste mobili, centraline, illuminatori, laser, led, macchine del fumo, tralicci, elevatori, palchi modulari ed altro.

Videoproiezione

Videoproiettori per uso casa, uffici, sale conferenze, locali in genere, noleggio e service.

Schermi a molla, a cornice rigida e motorizzati anche su specifica misura.